AUDIT EMAR 145 PER CONTO DELLA DAAA

CNIM S.r.l. ha ottenuto l’accreditamento da parte della Direzione Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità del Ministero della Difesa (DAAA) secondo la norma AER(EP).P-145 (Certificato n: 006)  per effettuare attività di audit presso aziende che si occupano di manutenzione in campo aeronautico militare e che potranno, a seguito dell’esito positivo degli audit condotti da CNIM S.r.l., essere certificate dal Ministero stesso.

Le aziende che si occupano di manutenzione in campo aeronautico militare – aeromobili e/o componenti – devono mantenere un accreditamento ministeriale per attestare che la loro attività è conforme allo standard europeo previsto dalla norma AER(EP).P-145 e per testimoniare al mercato che sono in possesso dei requisiti tecnico-organizzativi e delle competenze necessarie per operare nel settore. La norma AER(EP).P-145 recepisce ed introduce nel quadro normativo nazionale lo standard EMAR 145 – European Military Airworthiness Requirement.

CNIM S.r.l. può contare su una squadra di auditor che mettono in comune l’esperienza nella valutazione dei sistemi di gestione e l’esperienza pluriennale nel settore aeronautico e della difesa.

Inoltre, la rapidità nel riscontro e la cura empatica delle esigenze del cliente ci contraddistinguono da sempre.

Per le informazioni relative alle attività di audit di CNIM S.r.l, le aziende interessate possono contattare la segreteria tecnica via e-mail oppure al numero 064745340.

Scarica la nostra brochure