03 giugno 2020

Sommario: corso on line
in videoconferenza in diretta – organizzato con Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale. È valido per l’aggiornamento quinquennale dei lavoratori. 
Il modulo formativo di complessive due ore mira a formare ed informare sia i datori di lavoro che i lavoratori su come gestire le nuove modalità operative e sui comportamenti da rispettare al rientro nel luogo di lavoro nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.

Per poter partecipare al corso, l’interessato deve avere un computer, oppure un tablet o un cellulare collegato ad internet.

Una volta trasmesso il modulo di adesione e la copia dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, l’interessato riceverà per email il link internet e le credenziali per accedere alla piattaforma on line

Se sei interessato a questo corso, potresti anche essere interessato al modulo informativo di due ore: Emergenza Covid-19: La gestione della sicurezza sul lavoro nella Fase2 – Misure di tutela dal contagio – Regole di comportamento aziendali (4 ore)

Se ti iscrivi ad entrambi, puoi ottenere una sconto sulla quota di adesione. 

Programma

• Principali riferimenti normativi attuali per il riavvio delle attività lavorative
• Obblighi del Datore di lavoro e dirigenti, preposti e lavoratori
• Organizzazione del lavoro e misure di prevenzione e protezione del rischio COVID adottate in azienda/ente
• Uso dei dispositivi di protezione individuale
• Gestione del proprio personale presso terzi e gestione del personale delle ditte esterne in ingresso in azienda.

In base alle realtà di provenienza dei partecipanti, il docente potrà (su richiesta) personalizzare il corso a seconda della tipologia di attività prevalente in azienda. 

Calendario
3 giugno 2020 – orario: dalle 16.00 alle 18.00

Quota di adesione
Euro 50 + IVA = Euro 61

Allegato
Scarica modulo iscrizione corsi Covid19